Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 22 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Madonna degli Angeli
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: VELLETRI    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 6 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/08/2025
Descrizione: Velletri Via Madonna degli Angeli nelle immediate vicinanze di Via Appia Nord, proponiamo in vendita un’elegante e caratteristica villa unifamiliare di circa 400 mq, distribuita su due livelli. L’immobile, grazie alla sua generosa metratura, ha permesso la realizzazione di due ulteriori unità abitative indipendenti, ideali anche per essere messe a reddito. La villa principale è composta da un ampio salone con camino, tre camere da letto, doppi servizi, un portico e un terrazzo. La seconda unità abitativa è composta da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un servizio. La terza unità dispone invece di un salone, una camera da letto, cucina abitabile, servizio e portico. Completa la proprietà un’ampia area adibita a parcheggio, un parco privato di circa 5.000 mq in parte a giardino e in parte coltivato a uliveto. Una suggestiva grotta romana e una cantina donano alla proprietà un fascino unico e un tocco di esclusività. L’immobile è dotato di pannelli solari termici per la produzione di acqua calda, che contribuiscono al comfort e all’efficienza energetica della villa. Tel. 06/7913643
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Ciampino
Indirizzo: via IV Novembre 16
Comune: 00043  CIAMPINO  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: VELLETRI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.