Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VERANOBZA,3LOCALI,CG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: VERANO BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 85    Prezzo: Euro: 235.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  400  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Occupato    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 02/07/2018
Descrizione: \ Descrizione contesto
Recente contesto a Verano Brianza in zona Carabinieri, a pochissima distanza dall'imbocco della strada statale 36 in direzione Milano e Lecco, altresì alle spalle della zona Caviana di Verano Brianza, in cui sono ubicate le scuole secondarie ed il nido mentre primarie e scuola materna sono verso il centro, comunque raggiungibili anche a piedi. Il paese infatti è piuttosto raccolto ed i servizi raggiungibili quasi sempre in pochi minuti: negozi, scuole, biblioteca, piscina, uffici comunali, l'offerta è molto esaustiva.
Il contesto residenziale di cui è parte, è di un edificio di tre piani fuori terra (terra, primo e secondo), oltre ad un piano interrato, le unità al piano terra sono dotate di giardino di proprietà esclusiva e prende il nome di "Residenza Santa Flora".
\ Descrizione immobile
L'appartamento è posto al piano terra ed è così composto: ingresso sull'ampia zona giorno, open space con salotto/sala da pranzo e cucina a vista con doppio accesso al portico sfruttabile (24 mq) e quindi al giardino, mediante porta finestra, disimpegno zona notte con ampio servizio finestrato (originariamente due accorpati), camera matrimoniale e camera dei ragazzi.
A completare la proprietà, al piano interrato ampio locale uso ufficio/studio/taverna (38 mq), cantina/deposito (10 mq) e, attualmente collegato ma venduto a parte, box doppio in larghezza (34 mq).
\ Finiture interne
L'opera di finitura interna risale all'epoca della costruzione e presenta elementi di prima scelta: i pavimenti sono in parquet ovunque, anche in bagno dove troviamo sanitari sospesi e rivestimenti in ceramica con trama a mosaico, soggiorno con camino e pareti rifinite con un'elegante tinteggiatura a righe verticali. Porte a scomparsa nel disimpegno notte e nella camera matrimoniale mentre sono a battente nella camera dei ragazzi e nel bagno, gli infissi sono in alluminio con vetro camera doppio, tapparelle motorizzate, presenti videocitofono, impianto di allarme e climatizzazione ovunque, anche nel locale al piano interrato.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
Foto - 1Foto - 2Foto - 3
FotoFoto - 4Foto
Foto - 5FotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: VERANO BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.