|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: SX |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
PIEMONTE |
|
Provincia: |
VERBANIA |
Comune: |
VERBANIA |
|
Zona/Località: |
Pallanza lago |
Mq: |
40 |
|
Prezzo: |
Euro: 470 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 999 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
14/05/2020 |
Descrizione: |
DAL 1 LUGLIO 25 -- VISIONABILE E PRENOTABILE NEL FRATTEMPO
verbania loc. pallanza - lungolago - in posizione centrale - via manzoni 12, al secondo piano (su tre complessivi) di una tranquilla e signorile residenza d'epoca ristrutturata, con ascensore, si affitta funzionale e grazioso monolocale arredato. l'appartamento è in ottimo stato conservativo e risulta così composto: ingresso con blocco cucina attrezzata, zona giorno con divano letto matrimoniale a scomparsa e balconcino oltre servizi (con finestra). canone mensile /su base minima di un anno) 470 euro + spese condominiali mensili euro 40,00 termoautonomo. CANONE SU BASE DI UN AFFITTO ANNUALE,SE INFERIORE DIVERSA TARIFFA no animali ammessi OCCUPAZIONE MASSIMA 1 PERSONA deposito cauzionale: 2 mensilita NB: L'appartamento non è dotato di lavatrice e non possibile prevederla visionabile solo su prenotazione telefonando al nr. 0323923748 astenersi perditempo per favore. STAGIONALE MAGGIO 700 GIUGNO 800 LUGLIO 900 AGOSTO 950 SETTEMBRE 800 OTTOBRE 700 ESCLUSE UTENZE.
AGENZIA IN ESCLUSIVA
VISITE DA LUNEDI A VENERDI IN ORARIO UFFICIO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
PROPERTIES SRLS |
|
Indirizzo: |
|
BAVENO FERIOLO VIA GAVAGGI 3 |
|
Comune: |
|
28831 Baveno (VERBANIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|