Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 26 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  D269P
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: VERBANIA 
Comune: VERBANIA    Zona/Località:  
Mq: 500    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 18    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  150  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/07/2020
Descrizione: A due passi dal centro abitato di Verbania Intra, in contesto molto privato, si colloca ''Villa Bremen''. Inserita in un parco pianeggiante, con essenze di vario genere, la villa dalle linee armoniche, trova una elegante ed armoniosa collocazione. La villa si sviluppa su due livelli più interrato ed è così composta: Piano Terra: Ampio atrio d'ingresso, grande studio (che può essere adibito a soggiorno o camera da letto), con grande finestra. N.1 bagno completo con vasca (finestra) Ampio locale studio. Corridoio centrale che porta nella grande cucina con affaccio diretto sul parco. Sala da pranzo adiacente la cucina, con finestra vista giardino. Locale disimpegno collocato esternamente a servizio della cucina dove si collocano alcuni elettrodomestici ed altri accessori. Grande soggiorno doppio, dove da una parte di esso trova posto un camino, il tutto si affaccia sul grande giardino, adiacente al soggiorno con ingresso indipendente c'è una grande veranda con vetrata scorrevole anch'essa con vista ed accesso al parco. Grande disimpegno dedicato alla camera matrimoniale Grande camera matrimoniale Bagno completo a servizio della camera. Disimpegno dove troviamo un secondo ingresso indipendente e l'accesso al primo piano. Piano Primo: Numero 3 camere da letto di cui due con finestre vista parco Bagno completo con doccia (finestra) Bagno completo con vasca (finestra) Completano il piano numerosi spazi di servizio. Piano Seminterrato: Ampio locale con caldaia nuova e da poco sostituita N. 4 grandi locali. La villa è circondata da un parco ben mantenuto.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Dimore & Dimore
Indirizzo: Via Cavallotti, 8
Comune: 28921  VERBANIA  (VERBANIA)
Sito Web: http://www.dimoreedimore.it
Foto annuncio
DSC_0005.JPGDSC_0001.JPGDSC_0002.JPG
DSC_0003.JPGDSC_0004.JPGDSC_0006.JPG
DSC_0007.JPGDSC_0008.JPGDSC_0009.JPG
DSC_0010.JPGDSC_0011.JPGDSC_0012.JPG
DSC_0013.JPGDSC_0014.JPGDSC_0015.JPG
DSC_0016.JPGDSC_0017.JPGDSC_0018.JPG
DSC_0019.JPGDSC_0020.JPG
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA
Comune: VERBANIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.