Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Mod.AL.06.VE
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: CUNEO 
Comune: VERDUNO    Zona/Località:  
Mq: 50    Prezzo: Euro: 140.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0.00  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/11/2012
Descrizione: VERDUNO UNA DELLE POCHE SOLUZIONI DI PRESTIGIOSI ALLOGGI PANORAMICI dove l'investimento immobiliare è assicurato.



Tagli diversi ( Bilo. - Trilocali - 4 vani )

cantina, garages, giardino, terrazzi privati, ampi spazi comuni, etc.

POSIZIONE MOLTO PANORAMICA, di pregio immobiliare data la vicinanza al futuro ?Ospedale Regionale di Alba-Bra?. Possibilità di scelta della tipologia e dimensione degli ambienti, finiture, etc. Disegno moderno con accostamenti di materiali locali e particolari costruttivi di alta qualità ( ampio impiego di parti vetrate, spazi verdi, ampi terrazzi ); rilascio di Concessione Edilizia nel rispetto delle normative sul risparmio energetico ( pannelli solari, rivestimenti di coibentazione termica, caldaia a condensazione, etc. ).

Richiesta: c.ca 2.300 ? 2.500 eu./Mq.

Cantiere in fase di realizzo.



Nei dettagli viene dato il riferimento di un bilocale di 49 Mq. + , conteggiato fuori metri commerciali il garages e la cantina nel seminterrato

NB. il PREZZO è indicativo in quanto potrebbe variare in base al paino, al fatto dell'avere o meno il giardino, il terrazzo, il garage e soprattutto la posizione ed i termini di consegna (in effetti si tratta di 2 complessi che vengono realizzati in fasi diverse); per essere a conoscenza del prezzo esatto am non solo, altresì di tutti i dettagli dell'unità, contattateci e definiamo un incontro direttamente con l'impresa costruttrice.



Comunicazione: si tratta di un cantiere davvero interessante sia per investimento che abitazione ma soprattutto occorre notare come in questa zona che ha una potenzialità notevole volta all'aumento di valore immobiliare date le varie circostanze, i prezzi degli immobili siano comunque rimasti invariati ed altresì inferiori ai prezzi di alcuni Paesi limitrofi ad alba dove la richiesta è decisamente inferiore (es. Diano d'Alba)

Disponiamo ancora di bilocali, trilocali e 4 vani dove ogni alloggio ha tutte le caratteristiche generalmente richieste quali il giardino oppure la terrazza panoramica, il garage, la cantina, etc.

Il prezzo è indicativo perchè si riferisce ad una unità di c.ca 50 Mq.; per avere le info. relative gli altri prezzi ed i vari dettagli anche sulla tempistica di realizzo e consegna, pregasi contattare i nostri uffici



Quanto alla Classe Energetica, essendo in fase di realizzazione, ad oggi NON è ancora definita ( possiamo anticipare che la destinazione sarà in classe ?B? )

dunque, non appena verrà assegnata, la riporteremo in modo tempestivo in maniera esatta.

NB. essendo però obbligatorio indicare in annuncio la classe energetica di appartenenza dell?unità immobiliare, si riporta in maniera indicativa la minor Classe, dunque la classe ?G?; ritenete dunque il dato puramente indicativo.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MEDIA TV - Studio Immobiliare
Indirizzo: via Roma, 16
Comune: 12064  LA MORRA  (CUNEO)
Sito Web: http://info@studiomediatv.com
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: VERDUNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.