Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Mod.VI.02.VE
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: CUNEO 
Comune: VERDUNO    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0.00  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/11/2012
Descrizione: Comune VERDUNO (8 Km. da Alba)



VILLE SINGOLE ancora da edificare (in fase di progetto, possibilità di adeguare il disegno alle proprie necessità anche quindi stravolgere del tutto la tipologia da moderna, come riportano le immagini, a tradizionale e logicamente anche gli spazi interni in base alle proprie esigenze).



NB. di seguito si riporta descrizione di villette ma la parte proprietaria considera anche la vendita del SOLO TERRENO * (per questa definizione si rimanda a fine descrizione)



Ubicazione in ZONA PANORAMICA e di ALTO INTERESSE IMMOBILIARE, zona del nuovo ospedale Alba - Bra, zona dove NON ci sono altri terreni edificabili in progetto da Piano Regolatore. Area a prevalenza costituita da villette, comoda alle prime esigenze come pure alla strada ss. per Alba e per Bra.



Dati Tecnici:

tipologia di costruzione moderna e con impiego di materiali comunque tipici di zona; 1 Piano fuori terra + seminterrato, circa 200 Mq. commerciali (non vengono specificati i vani e le camere in quanto da definirsi)

richiesta presunta: da 350 mila Euro/villa

(il rif.to del prezzo è indicativo da che potrebbe cambiare dalla tipologia del capitolato, dimensione di realizzo, etc.)-.

Intervento che necessita anche di urbanizzazione dell'area quindi si vedono inclusi nel costo indicato: oneri, strada di accesso, area esterna e gestione tipo illuminazione, arrivo, parcheggio.



descrizione sommaria per la vendita del solo TERRENO:

terreno edificabile di c.ca 1700 Mq. possibilità di edificare 3 villette con risultanti 3 lotti da 500 - 600 Mq. In tal senso la parte proprietaria venderebbe tutto il lotto senza frazionarlo (per questo potrebbe essere adatto ad impresa oppure certo anche a privato oppure anche per la realizzazione di bifamiliare od altro); la richiesta quindi del solo lotto è di 140.000 eu. (se andiamo ad analizzare l'incidenza del prezzo sul singolo lotto, se suddiviso in 3 parti, risulta essere di 50.000 eu/lotto.



Potrebbe essere adeguato per impresa per realizzare unità tipo alloggi.



Quanto alla Classe Energetica, essendo in fase di realizzazione, ad oggi NON è ancora definita ( possiamo anticipare che la destinazione sarà in classe ?B? )

dunque, non appena verrà assegnata, la riporteremo in modo tempestivo in maniera esatta.

NB. essendo però obbligatorio indicare in annuncio la classe energetica di appartenenza dell?unità immobiliare, si riporta in maniera indicativa la minor Classe, dunque la classe ?G?; ritenete dunque il dato puramente indicativo.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MEDIA TV - Studio Immobiliare
Indirizzo: via Roma, 16
Comune: 12064  LA MORRA  (CUNEO)
Sito Web: http://info@studiomediatv.com
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: VERDUNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.