Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP 194-270
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: VERNAZZA    Zona/Località:  
Mq: 45    Prezzo: Euro: 250.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  186,27  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/04/2019
Descrizione: APPARTAMENTO ACQUAMARE - VERNAZZA

Se ti piace vivere l'atmosfera caratteristica del centro dei borghi delle Cinque Terre , sei nel posto giusto!
Ci troviamo direttamente in Piazza Marconi , la piazzetta centrale della Marina di Vernazza , fulcro del paese , del turismo , dove si può ammirare la tipicità delle palazzine di colori diversi , accompagnati dal profumo delle acque cristalline del mare.

Dalla piazzetta entriamo direttamente nella palazzina dove al 3° e 4° piano ,senza ascensore, troviamo il nostro appartamento suddiviso su due livelli internamente.
L'appartamento è composto al piano di entrata , da soggiorno , bagno e cucinotto , al piano superiore collegato con scala interna invece troviamo la camera matrimoniale.
L'affaccio di tutti gli ambienti è interno nel tipico caruggio ligure , donando all'appartamento riservatezza e silenzio.

La posizione centrale in Piazza Marconi rende questa soluzione ideale come residenza per le vacanze , oppure come investimento per realizzare una suite in grado di far vivere agli ospiti un'esperienza diretta ed autentica delle Cinque Terre.

Per ricevere maggiori informazioni o programmare una visita dell'immobile ti invitiamo a contattarci ai nostri recapiti.

info@immobiliarelafenice-sp.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LA FENICE IMMOBILIARE DI CIUCCI MATTEO
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 123/125
Comune: 19124  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Sito Web: http://www.immobiliarelafenice-sp.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: VERNAZZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.