Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VI 072-800
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: VERNAZZA    Zona/Località: Reggio 
Mq: 227    Prezzo: Euro: 650.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/01/2022
Descrizione: VILLA OLIVO - VERNAZZA . CINQUE TERRE

Vivere in simbiosi con la NATURA ed il MARE ammirando VERNAZZA che si incontra con il MARE... sei in uno spazio magico dove gli unici suoni che sentirai saranno quelli della natura.

Attualmente, come puoi ben vedere dalle foto, la villa è al grezzo è quindi da finire di costruire internamente, ha due terreni di proprietà di circa 1.280 mq totali che sono separati tra loro ma vicini alla casa.
Puoi accedere alla Villa comodamente dalla strada provinciale che porta a Vernazza senza l'obbligo di dover fare sentieri.
La distanza dalla Villa al borgo di Vernazza è di circa 10 min di auto e di circa 50 min a piedi.

Su una superficie di circa 227 mq commerciali divisa in 2 piani ci sono:

Piano Terra.
- INGRESSO
- SOGGIORNO con camino
- CUCINA
- BAGNO

Piano Primo.
- 3 CAMERE DA LETTO
- BAGNO

INFORMAZIONI FONDAMENTALI DA SAPERE: Dovrai essere tu stesso a provvedere per l'ultimazione della Villa.
Se non avessi un tecnico di zona a tua disposizione, il nostro team di esperti può affiancarti durante le fasi di realizzazione del progetto (il costo sarà quantificato separatamente alla vendita).

Vieni a scoprire dal vivo questa Villa da Sogno!
Contattaci e prenota subito la tua visita, non te ne pentirai.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LA FENICE IMMOBILIARE DI CIUCCI MATTEO
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 123/125
Comune: 19124  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Sito Web: http://www.immobiliarelafenice-sp.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: VERNAZZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.