|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 6114UF95081 |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VERONA |
Comune: |
VERONA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
78000 |
|
Prezzo: |
Euro: 422.500 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/09/2025 |
Descrizione: |
VERONA (VR) MARANGONA - AUTOSTRADA A4. Prevista realizzazione di immobili logistici ed industriali con elevati standard qualitativi: SUPERFICIE DISPONIBILE 78.000 MQ. FRAZIONAMENTO MINIMO MQ. 5.000 Eu..65/mq/anno per immobile standard. Spese ed imposte escluse. Consegna prevista 2027
L' Immobile sarà capace di ospitare moderni centri logistici ed industriali, provvisti di un'ampia zona adibita a parcheggi, con possibilità di installare pannelli fotovoltaici a copertura ed aree adibite ad uffici con una distribuzione interna flessibile. Numero baie di carico: 1 ogni 800/1.000 mq di spazio magazzino. Altezza sotto trave: almeno 10,50 mt. APE in fase di certificazione MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA
RT AGENCY - Immobili per l'impresa è un'agenzia specializzata nel settore commerciale. I servizi offerti sono rivolti principalmente al mondo dell'imprenditoria, con professionisti dedicati totalmente a questo segmento di mercato. Fornisce consulenza nella compravendita e locazione di immobili industriali, terziari, piattaforme logistiche e spazi commerciali di media e grande struttura. RT AGENCY immobili per l'impresa è in grado di offrire, sia al proprietario che all'utilizzatore, tutti i servizi necessari alla commercializzazione dei propri immobili o alla ricerca di una nuova sede.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|