|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: V65 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
VITERBO |
Comune: |
VETRALLA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
300 |
|
Prezzo: |
Euro: 295.000 |
Num. Vani: |
13 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Rialzato di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 1 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/12/2023 |
Descrizione: |
V65 Vetralla, località Mazzacotto, l'agenzia immobiliare Deca propone in vendita villa bifamiliare di mq 300 divisa in due appartamenti indipendenti. L' immobile risulta essere così composto al piano seminterrato ampia taverna con camino, bagno, garage; al piano rialzato troviamo il primo appartamento composto da ingresso, salone,cucina abitabile, 2 camere con parquet, 2 bagni, 2 portici,;al piano primo troviamo il secondo appartamento con ingresso indipendente composto da ingresso, salone, cucina abitabile, 2 camere, bagno, 2 balconi. Cancelli elettrici, Circonda l' intera proprietà un giardino di mq 2000 con un forno a legna in muratura. A.P.E. classe "G". Euro 295.000 trattabili |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|