|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A373 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
VITERBO |
Comune: |
VETRALLA |
|
Zona/Località: |
Cura |
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 120.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Rialzato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 1 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/06/2025 |
Descrizione: |
A373 Vetralla, frazione La Cura, proponiamo in vendita, in zona tranquilla e riservata, vicino a tutti i servizi (stazione ferroviaria, fermata cotral, supermercato , etc. ) appartamento a schiera di recente costruzione di mq 100 circa , con ottime rifiniture suddivisa su due piani. Al piano S1 ( magazzino e garage ) idoneo anche come sala hobby, taverna, dotato di camino e bagno. Al piano rialzato portico con accesso diretto al saloncino con angolo cottura, ampia camera, bagno, 2 balconcini. Giardino mq 50 circa. Posto auto. Immobile di classe energetica " G ". Euro 120.000 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|