|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 7743RV26407 |
| Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
VIBO VALENTIA |
| Comune: |
VIBO VALENTIA |
|
Zona/Località: |
Longobardi |
| Mq: |
259 |
|
Prezzo: |
Euro: 175.000 |
| Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
5 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
10/10/2025 |
| Descrizione: |
VILLA BIFAMILIARE CON VISTA MARE LONGOBARDI - In posizione tranquilla e dominante, con meravigliosa vista mare, sorge questa villa immersa in un ampio giardino che circonda la residenza su tutti i lati. L'accesso avviene tramite un passo carraio privato, che conduce all'interno della proprietà, dove vialetti curati si snodano tra piante ornamentali e alberi da frutto. La villa è suddivisa in due appartamenti indipendenti, ciascuno con ingresso autonomo, perfetti per accogliere due nuclei familiari o per coniugare abitazione principale e ospitalità. Primo appartamento – superficie di circa 132 MQ, composto da 6,5 vani, con un ampio soggiorno, cucina e accesso diretto al terrazzo panoramico e al giardino privato, tre camere, bagno, cantina, lastrico solare e ulteriori spazi esterni di pertinenza. Secondo appartamento – superficie di circa 127 MQ, articolato in 5 vani. Comprende ingresso, ampia zona giorno con sala e cucina, due camere, bagno, giardino e lastrico solare con splendida vista sul mar tirreno. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, si affacciano sul verde circostante e offrono scorci incantevoli sul mare, creando un perfetto equilibrio tra comfort, privacy e armonia con la natura. Posizione A pochi minuti dalle spiagge di Vibo Marina e con splendida vista panoramica sul mare Tirreno, la proprietà unisce il fascino della natura alla comodità dei servizi. L'area è strategica: facilmente raggiungibile dalla SS18, ben collegata a Tropea, Pizzo, Briatico e Zambrone, mete turistiche molto apprezzate. Potenziale -Ideale per chi desidera casa + dependance per ospiti. -Bed & Breakfast panoramico o casa vacanze di charme: la doppia unità consente di ospitare clienti mantenendo la privacy. -Residenza principale + studio professionale con spazi separati ma integrati nel contesto naturale. -Possibilità di installazione di pannelli solari o fotovoltaici. -Possibilità di realizzare una piscina. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|