Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  172
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: VICALVI    Zona/Località:  
Mq: 255    Prezzo: Euro: 345.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/07/2022
Descrizione: Casale con piscina e dependance in vendita a Vicalvi. Nelle verdi colline della Ciociaria, proponiamo in vendita un antico casale del 1900 ristrutturato e con annessa dependance per uso casa vacanza, piscina e terreno uliveto. Ristrutturato nel 2000 con un stile provenzale, adottando la tecnica “Art de la recupe”, il casale di dispone su tre livelli per complessivi 221 mq ed è così composto: il PIANO TERRA è adibito a zona giorno con una cucina dotata di camino a parete ed antico forno a legna con mattoni refrattari mentre il piano cottura è rivestito in cotto antico e ceramiche di Vietri; dalla cucina è possibile accedere sia all'area esterna del giardino da una parte, e sia dall'altra verso il bellissimo ed elegante salotto in veranda. La veranda è dotata di doppio vetro termico antisfondamento con apertura a libro e la pavimentazione tutta in cotto antico; dalla veranda è possibile recarsi allo studio, al soggiorno, ed al bagno del piano con box doccia. Il piano è dotato di un locale lavanderia. Il PIANO NOTTE si compone di un primo livello con una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno finemente rifinito con vasca/doccia. Al secondo livello del piano notte sono presenti due letto in mansarda ed un ulteriore bagno a servizio. L'area esterna della proprietà è dotata di una dependance attualmente utilizzata come casa vacanza “ La Contessina “, di sviluppa su due livelli per complessivi mq 40 ottimamente rifiniti e la sua disposizione prevede un piano terra zona living con angolo cottura ed un bagno, un piano soppalco con matrimoniale e bagno. La piscina presente nella proprietà è di lunghezza 20 mt e larghezza 4, una profondità fino a 2,80 mt con trampolino, ed il bordo è tutto realizzato con pietra di Trani. Presente nell'area piscina un locale spogliatoio con doccia esterna. L'area barbecue è adiacente il casale, con una corte pavimentata e componenti di arredo esterno. Tutta l'area esterna è di mq 2400 totalmente recintata e decorata con Pirancanta, sono presenti alberi di ulivo. Gli impianti sono termo autonomi gas metano, ma è presente anche un impianto a pallet e climatizzatori caldo/freddo; gli scarichi sono in fogna pubblica, cancello automatizzato, impianto tv sat. I rivestimenti interni: Portoni in castagno, porte interne in abete, veranda con legno castagno e doghe in abete; bagni con ceramiche Graniglia e Vietri smaltato. Pavimentazione in cotto antico al piano giorno e mattoni esagonali originali nella zona notte. Illuminazione esterna a faroni con led.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: VICALVI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.