Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 8 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  W-C472BM
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: VILLANUOVA SUL CLISI    Zona/Località: Mezzane 
Mq: 609    Prezzo: Euro: 1.070.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 08/07/2025
Descrizione: Villa Valentina, quando la bellezza non conosce confini.

Benvenuti a Mezzane, prestigiosa frazione di Villanuova sul Clisi, a due passi dal golfo di Salò, rinomata per le sue ville vista lago e frequentazioni di alto livello.
In posizione dominante, Vi presentiamo una signorile soluzione in corso, ideata e progettata per essere meravigliosa e desiderata, pronta a soddisfare le Vostre aspettative.

Al piano terra, arrivando dalla via, noterete subito il contesto di tranquillità e privacy che la posizione offre. Qui troviamo l'ingresso pedonale e il box triplo.
Giusto a lato, quello spazio che solo una prestigiosa proprietà può permettersi: la spa privata, per concederVi il relax che Vi meritate da tempo, meditando tra cromoterapia e percorsi benessere. Quali altre soluzioni sono possibili in alternativa nello stesso spazio? Una palestra all'avanguardia, una sala cinema per veri amatori, una galleria d'arte per ispirati collezionisti.
Attigua a questa zona polivalente, troviamo la zona notte con un disimpegno che si apre su due camere da letto matrimoniali con vista, ed un bagno spazioso. Un ulteriore disimpegno ci conduce all'ascensore interno alla casa e alla zona di servizio con lavanderia e toilette.

Salendo al piano primo, le emozioni si fanno sempre più forti e si inizia a godere di un panorama che da incantevole comincia a diventare mozzafiato.
Qui si sviluppa l'anima di Villa Valentina: una zona giorno luminosa ed accogliente, dove conviviare con le persone care. Una prima parte dedicata all'intima cucina e poi un enorme salone soggiorno con bagno di servizio.
Sempre al primo piano, una grande camera da letto padronale con bagno privato. All'esterno, sullo stesso livello, l'area piscina a vertigine sul paesaggio circostante.

Il secondo piano, dedicato a familiari, amicizie in visita o personale, con una dependance esclusiva: un appartamento trilocale con doppi servizi e spazio esterno porticato.

All'ultimo piano, in posizione ormai prossima al paradiso, una raccolta area verde dove divertirsi e rilassarsi.

Villa Valentina condensa bellezza e praticità, in un luogo strategico del Lago di Garda, emergendo dalla collina e creando spazi di benessere e funzionalità.
L'immobile è attualmente da completare, lasciando così libertà al futuro committente di personalizzarla a suo piacimento.
Le immagini proposte sono frutto di uno studio su misura e si riferiscono ad un'ipotesi concreta di finitura. Il prezzo esposto si riferisce al prezzo allo stato attuale dei luoghi.
Perchè limitarsi a fantasticare, quando può essere Vostra? Contattateci oggi per scoprire questa proprietà a dir poco stupenda.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABENI IMMOBILIARE (AG. DI PUEGNAGO D./G.)
Indirizzo: Via Nazionale 61 - C/o Borgo Santa Chiara
Comune: 25080  PUEGNAGO SUL GARDA  (BRESCIA)
Sito Web: http://www.abenimmobiliare.it
Foto annuncio
Villa completa renderEsterno primo piano renderPanorama
PanoramaFoto aerea stato di fattoEsterno piano primo stato di fatto
Interno primo piano stato di fattoSalone renderZona giorno render
Piano primo stato di fattoPrimo piano esterno stato di fattoEsterno primo piano render
PanoramaCucina renderPrimo piano stato di fatto
Camera da letto renderRender bagnoPietra viva a vista
Spa renderFotoDependance stato di fatto
BoxDependance stato di fattoRender dependance
FotoPlanimetria piano primoPlanimetria piano secondo
Planimetria piano terra
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: VILLANUOVA SUL CLISI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.