Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 17 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VILLETTA.VILLASANTA
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: VILLASANTA    Zona/Località:  
Mq: 190    Prezzo: Euro: 425.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/11/2023
Descrizione: \ Descrizione contesto
Villasanta, a pochi passi dall'area pedonale, in una zona residenziale e tranquilla caratterizzata dalla presenza di sole villette e piccole palazzine, ma allo stesso tempo servita da ogni tipo di attività grazie alla vicinanza delle scuole, servizi di prima necessità, supermercati e del raccordo con la strada provinciale che collega alle tangenziali.Il piccolo complesso, di cui fa parte la nostra villetta, è composto di sole 3 unità, completamente indipendenti l'una dall'altra.

\ Descrizione immobile
Abbracciata nelle due esposizioni da un bellissimo giardino privato di 60 mq, la soluzione si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre ad un piano semi interrato, ed offre due ingressi indipendenti. Dall'ingresso principale, si accede al doppio salone impreziosito dalla doppia esposizione e dal camino, cucina abitabile e bagno di cortesia; dalla zona giorno è possibile accedere direttamente al giardino interno di proprietà tramite il balcone. Mediante la scala interna giungiamo al piano primo dedicato alla zona notte che offre una master room di ampia metratura con balcone, due ulteriori camere da letto, uno studio ed un bagno finestrato. Al piano seminterrato, invece, è possibile accedervi sia dalla scala interna che da un comodissimo secondo ingresso attraverso il box e risulta molto luminoso grazie alla presenza di ampie finestre: il piano è stato pensato come seconda zona living, bagno, locale lavanderia ed un locale ripostiglio. Completa la proprietà un comodo box di 20mq.

\ Finiture interne
La soluzione abitativa, ristrutturata nel 2012, presenta delle finiture capaci di conciliare differenti stili di arredo: pavimentazione in parquet laminato chiaro presente nella zona living e nelle camere; ceramica di prima scelta nei servizi e cucina; gres porcellanato effetto legno presente in tutta la taverna. Porte interne a battente in legno con finitura pantografata; impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo. 
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: WS S.r.l.
Indirizzo: Via Carlo Alberto, 1
Comune: 20900  MONZA  (MONZA BRIANZA)
Foto annuncio
soggiorno -1 soggiorno soggiorno
soggiorno soggiorno soggiorno
soggiorno soggiorno Cucina - 2
cucina cucina cucina
bagno camera - 3camera
cameracameracamera
cameradisimoegnocamera
camerabagno bagno
giardino - 5giardino taverna - 4
bagno esterno esterno
planimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: VILLASANTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.