|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: Q29 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
VITERBO |
Comune: |
VITERBO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 330.000 |
Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/04/2011 |
Descrizione: |
LA QUERCIA- VILLA A SCHIERA CON DOPPIA ENTRATA INDIPENDENTE E GIARDINETTO- Villa mq 160 su 3 livelli, risc. differenziato autonomo a piano, composta da: PT: taverna con camino, cucina, ripostiglio, garage e portico esterno P.1: salone con angolo cottura altro salone ampio con camino, disimpegno, bagno, terrazza e giardinetto mq 30; P2) 3 camere, bagno, 3 ampi armadi a muro e 2 terrazze. Euro 330.000 RIF. Q29 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|