Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 25 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  01
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: VITERBO 
Comune: VITERBO    Zona/Località: SEMICENTRO 
Mq: 130    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 20/04/2012
Descrizione: Viterbo-Nuova Costruzione: Nella zona più signorile e prestigiosa della città, proponiamo in esclusiva n.7 unità abitative di varie metrature, in piccolo edificio residenziale, realizzato nel rispetto delle ultime normative vigenti in materia, ad alto risparmio energetico. Gli appartamenti sono rifiniti con materiali di pregio e curati in ogni dettaglio
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASA INNOVA IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: via pola 9
Comune: 01100  VITERBO  (VITERBO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: VITERBO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.