|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: GS333 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
VITERBO |
Comune: |
VITERBO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
0 |
|
Prezzo: |
Euro: 500 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
17/06/2009 |
Descrizione: |
PIAZZA DELLA MORTE- IN CONTESTO RESIDENZIALE CON FINITURE DI ALTISSIMO PREGIO IN PALAZZO STORICO CON ASCENSORE- OTTIME RIFINITURE- COMPLETAMENTE MOBILIATI NUOVI- Disponiamo di lussuosi appartamenti e locali rifiniti e caratteristici completamente ristrutturati, mai abitati e mobiliati nuovi, di varie tipologie e metrature; A) Bilocali composti da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, mobiliati nuovi. Da euro 500 a 750; B) attico panoramico e rifinito composto da: salone, cucina con camino, 2 camere, 2 bagni e terrazza al piano di ampia metratura; Euro 1.000,00 C) Locale commerciale al piano terreno di mq 150 con bagno e predisposizione cucina (adatto per ristorante di prestigio). Aria condizionata, parquet, etc. Euro 3.000,00 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|