Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  112TE62606
Tipologia: Terreno edificabile    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: PADOVA 
Comune: VO    Zona/Località:  
Mq: 600    Prezzo: Euro: 65.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/10/2025
Descrizione: In posizione tranquilla, soleggiata e comoda al centro di Vo', proponiamo lotti di terreno edificabile inseriti in una zona residenziale di pregio, ideale per chi desidera sviluppare un intervento immobiliare di qualità.
I lotti offrono ottime potenzialità edificatorie e consentono la realizzazione di diverse tipologie abitative, tra cui:
Appartamenti in piccoli contesti condominiali

Case a schiera (da 4 o 6 unità)

Bifamiliari

Ville singole / unifamiliari

Sono disponibili studi preliminari e bozze di progetto già predisposti, utili per facilitare la pianificazione e l'avvio dell'intervento edilizio.

Punti di forza:

Contesto residenziale curato e con ottimo standard qualitativo

Facilità di accesso e vicinanza ai principali servizi

Terreni di forma regolare, già urbanizzati o facilmente urbanizzabili

Ideali per imprese, investitori o privati che desiderano costruire su misura

Ottima opportunità d'investimento per chi cerca un'area edificabile pronta a partire con un progetto moderno e sostenibile.

DISPONIBILI 2 LOTTI DI CIRCA 600mq con possibilità edificatoria 1.650 mc.

L'agenzia Toninello Immobiliare di Este, presente da oltre 40 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione. Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! A disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo. Siamo presenti a Este, Monselice, Padova, Carceri, Sant'Elena, Villa Estense, Baone, Cinto Euganeo, Vò', Torreglia, Teolo, Arquà Petrarca, Galzignano Terme, Montegrotto Terme, Ospedaletto Euganeo, Borgo Veneto, Ponso, Montagnana, Noventa Vicentina, Rovigo, Stanghella, Solesino, Sant'Urbano, e paesi limitrofi. L'agenzia Toninello Immobiliare ha sede in via porta vecchia n.5 Este (Pd) Recapiti: uff. 0429/601901 Cell. 320/6473523- web: www.toninelloimmobiliare.it – mail: info@toninelloimmobiliare.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: toninello immobiliare
Indirizzo: via porta vecchia 5
Comune: 35042  este  (PADOVA)
Tel.: 0429601901
Fax: 0429 610600
Sito Web: http://toninelloimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: VO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.