Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 3 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  EL920CRS_F
Tipologia: Capannone industriale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: PAVIA 
Comune: VOGHERA    Zona/Località:  
Mq: 2750    Prezzo: Euro: 920.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/06/2021
Descrizione: VOGHERA VICINANZE - COMUNE DI CODEVILLA

Fronte strada Bressana/Salice si propone in vendita questo capannone posizionato all'intersezione di primarie vie di comunicazione: tangenziale Voghera/Casteggio (a 1Km) con accessi diretti alle autostrade A/7 e A/21. (Vedi più immagini anche su ns. sito internet: CASEOLTREPO.IT).
L'immobile, ad indirizzo industriale, ha un'area coperta di circa 2.700 mq e un'area scoperta di circa 4.500 completamente recintata.

Altezza sottotrave: 8m.

Edificato negli anni '70 è stato oggetto, nel corso degli anni, di rifacimenti relativi alla copertura e agli impianti.
E' composto da due officine meccaniche, ufficio, spogliatoi e servizi.
Video sorvegliato e allarmato
E' dotato di carro ponte con una portata di 5 tonnellate
Nel 2012 è stato installato un impianto fotovoltaico da 130 kW con una produzione annua di energia pari ad euro 40mila circa

richiesta: euro 920.000,00
info: "Scupelli-Lazzati s.n.c." tel. 0383.365558 / 335.298892
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SCUPELLI LAZZATI SNC
Indirizzo: VIA GRATTONI 4
Comune: 27058  VOGHERA  (PAVIA)
Sito Web: http://www.caseoltrepo.it
Foto annuncio
IL CAPANNONEPROSPETTO OVESTFACCIATA PRINCIPALE
PROSPETTO SUD ESTINTERNOCARROPONTE
PARTICOLARECENTRALE IMPIANTO FOTOVOLTAICODA GOOGLE
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: PAVIA
Comune: VOGHERA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.