Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  KENYA 6
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: COSTIERA    Provincia: KILIFI 
Comune: WATAMU    Zona/Località:  
Mq: 150    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/05/2019
Descrizione: KENYA, WATAMU VENDIAMO VILLE DI VARIE TIPOLOGIE E METRATURA, contesto interno Residence su 20.000 mq di parco tutto prato inglese con trifogli ,260 palme , casuarine , frangipani , bouganville , manghi ,e baobab secolari. Ci troviamo a 250 metri dal mare , dalla Long beach e 450 metri dal Mida Creeck , la fantastica laguna di mangrovie con la sua speciale flora e fauna ,e 300 metri dalla Short beach del Temple point - In totale nel complesso ci saranno 9 ville , quindi privacy incredibile visto che il terreno totale misura 20.000mq Le ville come già detto sono di diversa disposizione interna, e diversa metratura 150.000 Eu. per tipologia A 185.000 Eu. tipo B , Eu. 220.000 per tipo C . PREZZI CON PISCINA INCLUSA (FACOLTATIVA LA PISCINA ) Esempio di villa a due piani e due camere da letto ( VILLA TIPO B) COME DA FOTO ALLEGATE VILLA due piani : piscina a sfioro , veranda coperta , terrazzo solarium scoperto e coperto 2 camere da letto (1 per piano ) ,letti in muratura , 3 bagni di cui il principale al piano terra con jakuzzi , armadi a muro , cucina , living room , divani in muratura , studio , ripostiglio. Misura tra interni ed esterni ( verande/terrazzi) oltre 200 mq, commerciali 198,53 mq totali su di un giardino di 700 mq , con proprio impianto irrigazione (TOP CAPITOLATO) piscina a sfioro ( TOP CAPITOLATO.) superfici in Niru per gli interni e bagni e Tarazo per esterni e cucina ( TOP di CAPITOLATO ) , serramenti esterni in legno e grate in ferro battuto lavorato a mano (TOP CAP.), porte legno massello (TOP) , sanitari di ceramica e rubinetterie e maniglierie di importazione (TOP), impianto elettrico norma CEE, luci LED , predisposizione impianto TV, ventilatori a soffitto e aria condizionata nelle camere (TOP) . possibilità fotovoltaico per acqua ed elettricità necessitano solo 2 pannelli . raccolta differenziata ( UNICO in Kenya ) . Per info Gosetto Geom. Mirko 3382679339 info@immobiliareduetorri.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DUE TORRI SAS
Indirizzo: VIA POLANZANI 25/B
Comune: 30033  NOALE  (KILIFI)
Sito Web: http://www.immobiliareduetorri.it
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10Foto11Foto12
Foto13Foto14Foto15
Foto16Foto17Foto18
Foto19Foto20
Regione: COSTIERA
Provincia: KILIFI
Comune: WATAMU
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.