Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1022
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: VIBO VALENTIA 
Comune: ZACCANOPOLI    Zona/Località:  
Mq: 131    Prezzo: Euro: 240.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 10/06/2022
Descrizione: ZACCANOPOLI - (VV) in posizione panoramica, in Contrada Contura, a circa 8 km. da Tropea, splendita località turistica tra le più famose d'Italia, caratterizzata dall’incantevole posizione sul mare, dalle bianche spiagge e dal vasto patrimonio storico culturale ricco di tradizioni e raggiungibile in circa 15 minuti in auto, proponiamo in vendita, antico casale in pietra immerso nella quiete di circa 6.500 mq. di terreno arricchito da cento piante di ulivo giovani (con produzione annua di circa 400 litri di olio) oltre a vari alberi da frutto, quali caki, merendelle, susine bianche, mandorlo e noce. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla in campagna senza rinunciare al mare o alla movimentata vita notturna del litorale balneare. Il casale, pur essendo situato nel verde della campagna, dista dal centro abitato del paese, solo quattrocento metri. Il vasto spazio esterno garantisce il posto per il parcheggio delle auto e la possibilità di passeggiare nel verde e di godere dello spettacolare tramonto sull'isola di Stromboli. Gli interni, su due livelli, sono il risultato di un restauro conservativo nel rispetto della tradizione, frutto di una ricerca attenta dei materiali. Le travi a vista in legno, il solaio in legno e i materiali di recupero utilizzati, appaiono in sintonia con il paesaggio circostante, pietra del luogo, legno e coccio naturale. Le due stanze da letto, ciascuna con il suo bagno, sono indipendenti e il soggorno è dotato di angolo cottura, tv e termocamino. L'arredamento interno ed esterno è compreso nella compravendita. Classe energetica in fase di valutazione - RIF. AGENZIA 1022 - TEL. 0961 744162 - 377 4727749 - VISITA IL SITO: WWW.KASADOC.IT
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KASA DOC IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Francesco Acri, 30
Comune: 88100  CATANZARO  (VIBO VALENTIA)
Sito Web: http://https://www.kasadoc.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: VIBO VALENTIA
Comune: ZACCANOPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.