Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  LEOV0004203
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ANZIO    Zona/Località:  
Mq: 66    Prezzo: Euro: 99.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  48,24  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/09/2023
Descrizione: Anzio via Leda: In piccola palazzina della fine degli anni '50 proponiamo in vendita un delizioso appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra e dotato di un giardino di ca. 180 in gran parte pavimentato. L'immobile è composto da soggiorno all'americana, disimpegno, camera matrimoniale, corridoio, ampio ripostiglio utilizzabile come studio, corridoio con risega per armadio e bagno cieco. Nel 2016 è stata rifatta l'intera pavimentazione dell'appartamento con applicazione di guaina sottostante, che ne garantisce l'isolamento. Inoltre, è stato rifatto l'impianto elettrico e creato l'impianto del gas, in precedenza assente. L'immobile ha un'accogliente zona relax all'esterno, sotto una tettoia in legno di castagno, con forno a legna e barbecue. L'immobile ha gli allacci regolari alla rete fognaria comunale, alla rete dell'acqua potabile, alla rete elettrica e del gas. E' dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano acquistata nel 2016 ed usata pochissimo, essendo un immobile che la Proprietà ha destinato per sue esigenze esclusivamente all'utilizzo durante il periodo estivo. La distanza dal mare è di ca. 1,5km. L'immobile risulta molto silenzioso ed il giardino è particolarmente soleggiato grazie alla sua tripla esposizione ad est-sud-ovest. Come pertinenze esiste solo una cantina da ammodernare. E' presente un ripostiglio esterno. Classe Energetica: E. Prezzo richiesto: Euro 99.000 Rif. LEOV0004203 Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La LR Immobiliare srl declina ogni responsabilità per eventuali indicazioni erronee.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LR IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: viale Somalia 4-6
Comune: 00199  ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.lrimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ANZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.