Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10555RV33181
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ANZIO    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 349.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/09/2023
Descrizione: Villa Claudia, nelle strette vicinanze di tutti i principali servizi e trasporti, ma in zona riservata, proponiamo in vendita villa Bifamiliare completamente ristrutturata sia esternamente che internamente con materiali di pregio, guardandola dall'esterno ci fa pensare alle ville di Capri, incastonate nella roccia, nei suoi colori bianco e blu.
Accediamo tramite cancello pedonale e carrabile entrambi automatici, giardino di circa 500 mq in parte verde ed in parte mattonato, con angolo relax e gazebo di circa 40 mq in legno di ciliegio, dove poter trascorre intere giornate nella pace e nella tranquillità, dove tramite una porta fuori misura entriamo nella sala hobby, completamente sbancata di circa 100 mq, divisa in zona soggiorno e zona pranzo con camino, angolo cottura e bagno con doccia. La sala hobby ha accesso solo dall'esterno.
Tramite una scala imponente completamente rivestita in marmo arriviamo alla balconata d'entrata di circa 30 mq con pavimentazione antiscivolo dalla quale tramite portone blindato con contorno in marmo entriamo nella splendida villa con ampio ingresso, ampio salone con porta finestra fuori misura e camino, cucina abitabile con porta finestra sulla balconata d'accesso, studio e bagno finestrato con doccia. Il primo piano è composto di ampio corridoio con armadi a muro, camera patronale con bagno in camera e porta finestra sul terrazzo privato, camera matrimoniale con porta finestra sul secondo terrazzo privato, dove tramite scala esterna anch'essa ristrutturata accediamo al terrazzo di copertura, bagno con doccia finestrato e con zona lavanderia e cameretta.
La soluzione si trova in ottime condizioni sia internamente che esternamente, la completano una ristrutturazione completa anche degli impianti idrico, termico ed elettrico, allarme interno ed esterno, ampio punto luce in vetro cemento bianco sulle scale, grate, persiane blindate, climatizzazione, stucchi fatti a mano, cemento stampato all'esterno. La villa è inoltre provista di tutti i servizi primari di urbanizzazione e di un'ottima esposizione ecco la grande luminosità della villa in tutti i suoi ambienti!!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABITA REAL ESTATE
Indirizzo: via a. maria lorgna 6
Comune: 00143  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ANZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.