Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 17 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1385213_2
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: CERVETERI    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 420.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/12/2012
Descrizione: Cerveteri centro Villa unifamiliare di nuova costruzione distribuita su 3 livelli composta da p.t.: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno 1°p: 2 camerette, bagno e terrazzo - sala hobby - 600 mq di giardino e 2 ampi portici. Passo carrabile Pronta consegna ? 420.000,00
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Frimm 638
Indirizzo: LARGO ARRIGO BOITO 9/10
Comune: 00052  CERVETERI  (ROMA)
Foto annuncio
Foto1
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: CERVETERI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.