Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Selve NuoveVRG
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: CIAMPINO    Zona/Località:  
Mq: 1100    Prezzo: Euro: 2.880.000 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 10 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/06/2022
Descrizione: Nel meraviglioso contesto dei Castelli Romani, dove l’orizzonte si affaccia sulla città eterna e nelle giornate limpide vede a tratti il mare, sorge una suggestiva proprietà immersa nel verde di circa 7 ettari. Dal maestoso cancello, attraverso un viale costeggiato da imponenti cipressi, si arriva alla splendida villa padronale di circa 950 mq., immersa nel lussureggiante parco impreziosito da ulivi secolari, pregevoli palme e cycas, e un tripudio di fiori e aiuole. Una spettacolare piscina su più livelli con una incantevole cascata d’acqua, domina il parco. Due caratteristici gazebi con tetti in foglie di palma, comprendono una cucina esterna circondata da un ampio patio con magnifica vista su Roma e una sala bagno con spogliatoio. Passeggiando fra gli ulivi si arriva alla scuderia con selleria, 6 box per cavalli e recinto di equitazione. La villa padronale si apre con un ampio ingresso impreziosito da una scala che porta ai piani superiori, il prestigioso salone di circa 200 mq., con doppia esposizione che filtra luce dalle ampie e numerose vetrate, lo studio angolare affacciato nel verde e il bagno ospiti. Completano il piano la grande cucina con isola centrale, una spaziosa sala spa con vasca jacuzzi, bagno turco, sauna e bagno, e dal salone una scala porta ad una grotta di circa 100 mq. con soffitti a volta. Al piano superiore si apre una spaziosa suite matrimoniale con un meraviglioso affaccio panoramico su Roma e un terrazzo sul parco. La vasca jacuzzi, una grande doccia, la sala bagno e l’ampia cabina armadio, rendono magica la zona notte padronale. Il piano comprende altre 2 camere da letto, una delle quali con camino, con affaccio sulla piscina, un bagno, e una grande lavanderia. Al piano mansarda, con grandi finestre panoramiche, troviamo tre camere, un bagno e spazioso ripostiglio. La dependance, con ampi terrazzi, comprende un salone con camino, due camere da letto, bagno e cucina. Completano la proprietà una zona barbecue, con portico e terrazzo, un giardino attrezzato con giochi bambini, un garage e locale officina, la cantina per la lavorazione e conservazione del vino e altri quattro magazzini per ricovero attrezzi. Questa meravigliosa tenuta ha una avviata e famosa attività per eventi esclusivi. SERVIZI I Castelli Romani da sempre rappresentano nell'immaginario romano e laziale, un territorio, un insieme di località dall'importanza storico artistica, connotate da una natura lussureggiante, da prodotti genuini, da un clima accogliente, da un contesto caloroso, ma allo stesso tempo calmo e sicuro. Luogo di villeggiatura per nobili e signori fin dai tempi antichi (addirittura questa abitudine risalirebbe all'Impero Romano), i Castelli Romani sono un complesso di cittadine, sui Colli Albani, in uno splendido e lussureggiante territorio di origine vulcanica. Gli splendidi laghi di Albano e Nemi, fanno da testimonianza a questa origine, e sono oggi la meta preferita degli abitanti della Campagna Ro
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ROMA
Indirizzo: Via dei Condotti 61
Comune: 00118  ROMA  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: CIAMPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.