Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  145
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ALVITO    Zona/Località:  
Mq: 240    Prezzo: Euro: 196.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/05/2022
Descrizione: Casa indipendente in vendita ad Alvito In via Santa Maria, nell'immediata periferia di Alvito, proponiamo in vendita una casa di mq 250 disposta su due livelli con cantina in seminterrato, garage, ed un fabbricato nel retro accatastato per uso agricolo. L'area completamente recintata è dotata di un giardino antistante, una corte, due vigneti ai lati della proprietà ed infine un terreno uliveto con piante che si sviluppa ampiamente nella parte retrostante. Giardino, vigneto ed uliveto per complessivi mq 8.500 c.a. L'immobile costruito negli anni 70, sviluppa la zona giorno nel piano terra/rialzato con portico e veranda, mentre la zona notte con terrazzo ed altra veranda si sviluppa al piano primo raggiungibile con una comoda ed ampia scala interna. Il piano giorno si compone: ingresso/ corridoio, a sinistra un salone, a destra una cucina, un salotto, un bagno ed altri due vani a servizio del piano. La zona notte al piano primo è servita da ben 4 camere da letto, un bagno, una veranda ed infine il terrazzo. Il seminterrato ha cantine e garage. L'accesso alla casa è comodo, un cancello su strada Santa Maria consente di entrare nel vialetto che conduce nella casa, alla corte ed al garage; l'esposizione è eccellente e la casa gode di un gradevole panorama con vista piana di Alvito di fronte, a sinistra San Donato Val di Comino, Picinisco, Settefrati ed a destra scorci del bellissimo Castello di Alvito. Gli impianti sono termo autonomi, è presente una grande cisterna di raccolta acque, gli infissi sono in legno mono vetro. In allestimento book fotografico disponibile a breve.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ALVITO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.