Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 26 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AA/0008
Tipologia: Azienda agricola    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: TERNI 
Comune: BASCHI    Zona/Località:  
Mq: 2390    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/04/2018
Descrizione: Con vista panoramica sul Lago di Corbara e sulle Valli dell'Umbria, vendesi az. ag. e agrituristica di complessivi Ha 55 di cui Ha 20 a bosco, il resto in parte seminativo o prato pascolo, con possibilità di irrigazione previo attingimento dal Lago di Corbara, dispone di quote Pak per tutti i terreni. L'azienda dispone di importante centro aziendale costituito da agriturismo con 6 appartamenti, cucina industriale, salone ristorante bar. Bagni suddivisi uomini e donne, salone polivalente con parete mobile di mq. 440, cantina attrezzata, frantoio attrezzato, macelleria con banco vendita diretta carni, mattatoio e magazzini vari, 2 celle frigo e 1 abbattitore, armadio congelatore. Superficie complessiva mq. 300 circa. Scuderia con 24 box per cavalli attrezzata, locale selleria, molino per macinare cereali e graniglie trasformazione in farine di alimentazione, bestiame per complessivi mq. 300 c.a. Nel centro az. troviamo bascula per pesa autocarri, cisterne di stoccaggio acqua e gasolio. A circa 2 km dal centro az. troviamo ulteriore casale adibito ad agriturismo di mq. 300 con vari annessi ad uso rimessa macchine agricole di mq. 250. Stalla per ricovero animali di mq. 800 tutta bonificata. N.B. possibilità di acquistare ulteriori Ha 55 a confine nella quale troviamo antico castello e ulteriore casale adibito ad agriturismo con piscina, da trattare a parte.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA GAMMA
Indirizzo: Viale Mazzini 109-111
Comune: 53049  TORRITA DI SIENA  (TERNI)
Tel.: 0577/687731
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliaregamma.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: BASCHI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.