Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MSV319H
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: TERNI 
Comune: BASCHI    Zona/Località: Cerreto 
Mq: 310    Prezzo: Euro: 285.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 07/08/2024
Descrizione: Cerreto, si trova nel comune di Baschi (TR), è una piccola località che guarda il Lago di Corbara ed è posta sul pendio di Civitella del Lago.
A soli 6 km da Baschi, a cavallo tra Todi e Orvieto, adagiata tra colline rigogliose di vigne ed uliviti, è il luogo ideale per chi cerca relax, aria pura, silenzio e buona cucina.
In questo angolo di paradiso, in una posizione strategica per la privacy ma al contempo non isolata, proponiamo in vendita una splendida villa di 240 mq circondata da circa 1200 mq di giardino.
Disposta su tre livelli, questa villa è l'ideale per chi ha una famiglia numerosa, infatti è possibile dividerla in 2 ampi appartamenti essendoci tre ingressi e ricavarne addirittura un terzo per gli ospiti.
Entrando dal piano seminterrato (libero su 3 lati) ci accoglie il grande salone con un meraviglioso camino rivestito di peperino e legno, un grande angolo cottura ed un bagno. Il salone avendo un'ampia metratura è possibile suddividerlo e ricavarne una camera da letto media.
Attraverso una scala esterna che porta alla terrazza panoramica, sfruttando la seconda entrata, arriviamo al piano rialzato composto da un soggiorno con camino, ideale per godersi i tramonti davanti al tempore del fuoco l'inverno, una grande cucina abitabile in muratura, la camera patronale, una camera media, una cameretta, un grande bagno ed un comodo ripostiglio.
Infine tramite il terzo ingresso, in comune con tutti i piani, attraverso una scala interna entriamo al primo piano di 70 mq (attualmente allo stato grezzo) dove è possibile ricavare un terzo appartamento composto da soggiorno con balcone, angolo cottura con un secondo balcone, una camera matrimoniale, cameretta e bagno.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per info :
HomesItalia 07611718209 cell.3517881176
info@homesitalia.international
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE SANTONI SRL
Indirizzo: Via San Biagio 14
Comune: 01100  VITERBO  (TERNI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: BASCHI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.