|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1633 |
| Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
| Comune: |
BOLANO |
|
Zona/Località: |
Ceparana |
| Mq: |
465 |
|
Prezzo: |
Euro: 240.000 |
| Num. Vani: |
13 |
|
Num. Camere: |
8 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
23/07/2026 |
| Descrizione: |
GIANNECCHINI IMMOBILIARE VENDE Bolano località Tassonara, grande proprietà, tramite cancello posto sulla strada principale si accede alla proprietà costituita da un ampio da terreno di circa mq 11.000 con entrostante grande FABBRICATO INDIPENDENTE ex villa antica disposta su quattro livelli per una superficie complessiva di circa mq 350, a poca distanza altro immobile abitativo su due piani per circa mq 120 , locale autorimessa-cantina e locale stalla e fienile. La villa ha una superficie di circa 300 mq. Gli immobili, da ristrutturare, offrono un grande potenziale e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, creando anche più unità abitative con ingressi indipendenti, garantendo privacy e comodità. L'ampia area esterna di mq 11.000 mq è ideale per chi ama il verde e desidera un giardino privato. Questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa in un contesto tranquillo, a pochi passi dai servizi e dalle principali vie di comunicazione. Non perdere l'occasione di visionarla! Classe energetica G |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Prospetto Principale | | Prospetto Laterale | | Terrazza |
 | |  | |  |
| Terrazza | | Panorama | | Panorama |
 | |  | |  |
| Panorama | | Panorama | | Stalla e Fienile |
 | |  | |  |
| Autorimessa | | Giardino | | Particolare |
 | |  | |  |
| Salone | | Veranda | | Salone |
 | |  | |  |
| Scala | | Camera | | Camera |
 | | | | |
| Bagno | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|