Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 30 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AND932
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: BORGO SAN LORENZO    Zona/Località:  
Mq: 40    Prezzo: Euro: 115.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  85,56  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/04/2025
Descrizione: BORGO SAN LORENZO, frazione proponiamo in vendita in esclusiva per la nostra agenzia appartamento di 40 mq, al piano terra ingresso indipendente con giardino e garage.
L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
Le condizioni dell'immobile sono buone e presenta un riscaldamento autonomo, garantendo così un'ottima efficienza energetica. L'ingresso è indipendente, offrendo maggiore privacy e autonomia.

Completa l'offerta un box/garage di 30 mq al piano seminterrato, ideale per riporre auto e attrezzature. All'esterno, l'appartamento dispone di un giardino di 20 mq collegato ad una terrazza di 20 mq, che rappresenta uno spazio aggiuntivo per cene estive e momenti di svago.

Questa soluzione immobiliare rappresenta una opportunità nel mercato, grazie alla sua ubicazione e alle caratteristiche che la rendono ideale sia per investimento che una persona con difficolta motorie (non ci sono barriere architettoniche). Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Chiama in agenzia e fissa un appuntamento al numero 055.8402722 www.pianetacasamugello.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PIANETA CASA DI NAZZI GABRIELE
Indirizzo: via E. Fermi 9
Comune: 50032  BORGO SAN LORENZO  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.pianetacasamugello.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BORGO SAN LORENZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.