|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2/751 |
| Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
BORGO SAN LORENZO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
121 |
|
Prezzo: |
Euro: 280.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
29/08/2025 |
| Descrizione: |
Vendita terratetto Borgo San Lorenzo leggermente in periferia ristrutturato con ingresso INDIPENDENTE, giardino ESCLUSIVO e due posti auto di proprietà. PIANO TERRA:soggiorno,cucina abitabile,bagno con doccia oltre loggia di mq. 30 e giardino mq. 60. PIANO PRIMO: 2 camere matrimoniali di cui 1 con balcone e bagno con finestra. PIANO SECONDO:ampia mansarda per studio o terza camera. Termosingolo a metano e termocamino a pellet. Impianti certificati, caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata e infissi nuovi. No spese condominiali.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| giardino | | cucina | | soggiorno |
 | |  | |  |
| camera matrimoniale | | camera 1 | | cabina armadio |
 | |  | |  |
| camera 2 | | camera 2 | | bagno p.t. |
 | |  | |  |
| bagno con finestra p.1 | | bagno p.t. | | mansarda |
 | |  | |  |
| mansarda | | mansarda scale | | bagno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|