Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 27 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ANE020
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: BORGO SAN LORENZO    Zona/Località:  
Mq: 340    Prezzo: Euro: 199.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/02/2026
Descrizione: BORGO SAN LORENZO, pressi, proponiamo in vendita un immobile composto da abitazione residenziale al piano primo di mq 120 circa composta da 5 ampi vani oltre servizio e terrazzo di mq 30 circa. L'abitazione è abitabile fin da subito, ma come si vede dalle foto sicuramente pavimenti, infissi e impianti non sono più attuali, quindi è necessaria una ristrutturazione interna. Il tetto è in normale stato di manutenzione, ad oggi non ci sono infiltrazioni, non è presente però la guaina.
La proprietà ha anche un giardino tergale di mq 200 circa.
Completano la proprietà due fondi con accesso da strada pubblica, il primo di mq 40 circa e il secondo di mq 80 circa.
Sul retro della proprietà c'è un altro locale ad uso magazzino di mq 100 con tetto da rifare perchè pericolante.
Nel seminterrato è presente una cantina di mq 20 circa.
Nel complesso tetto facciate e fondazioni sono in normale stato di conservazione ad eccezione del tetto del terzo magazzino.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PIANETA CASA DI NAZZI GABRIELE
Indirizzo: via E. Fermi 9
Comune: 50032  BORGO SAN LORENZO  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.pianetacasamugello.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BORGO SAN LORENZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.