Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SC-BORGO
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: BORGO SAN LORENZO    Zona/Località:  
Mq: 187    Prezzo: Euro: 569.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 26/10/2026
Descrizione: Borgo San Lorenzo, in zona residenziale tranquilla, proponiamo bellissimo terratetto libero su tre lati e diviso in un ampio appartamento principale ed altri due piccoli appartamenti indipendenti che possono essere utilizzati come una buona fonte di reddito. Entrando da l' ampio giardino di proprietà, si accede ad una stanza verandata , ed a seguire un disimpegno dal quale si accede alle scale che portano al primo piano. Qui troviamo un disimpegno dal quale si accede ad un ampia zona giorno open space, con zona cucina-pranzo e soggiorno. Da questa stanza molto luminosa si accede ad un ampia terrazza che si sviluppa su due lati della casa. Da un comodo corridoio poi si accede alla zona notte con due belle camere matrimoniali ed un bagno finestrato. Completano la proprietà i due appartamenti indipendenti, ogniuno dei quali composto da cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato. L' immobile che si presenta in ottime condizioni ed ha varie rifiniture di pregio, dispone di impianto di riscaldamento termosingolo a metano. Classe energetica E.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Indirizzo: Piazza Cesare Beccaria, 15r, 50121 Firenze FI
Comune: 50129  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://https://www.ilrinascimentoimmobiliare.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BORGO SAN LORENZO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.