|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 4909UL65322 |
| Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
CALENZANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
680 |
|
Prezzo: |
Euro: 4.800 |
| Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
08/10/2025 |
| Descrizione: |
In affitto a Calenzano, proponiamo un locale commerciale di ampia metratura, categori D8 commerciale all'Ingrosso ideale per diverse attività. Situato al piano terra, questo spazio di 2 vani e 4 bagni si presenta in condizioni ottime, pronto per essere utilizzato senza necessità di ristrutturazioni. La classe energetica G garantisce una gestione efficiente dei consumi.
L'ingresso indipendente offre un accesso diretto e comodo, mentre il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio la climatizzazione degli ambienti. Al primo piano, è disponibile un capannone di ben 680 mq, perfetto per stoccaggio o come area operativa.
All'esterno, un'area di 400 mq offre ulteriore spazio utile, ideale per esposizioni o come zona di carico e scarico. La posizione strategica di Calenzano, ben collegata e facilmente raggiungibile, rende questo locale un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività. Non perdere l'occasione di visitarlo! affitto mesee Eu. 4800,00 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
INTERMEDIA PROGETTI |
|
| Indirizzo: |
|
via di soffiano 81 |
|
| Comune: |
|
50143 FIRENZE (FIRENZE) |
|
| Tel.: |
|
3356627767 |
|
| Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|