|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: UU73080 |
| Tipologia: |
Ufficio |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
CALENZANO |
|
Zona/Località: |
Settimello |
| Mq: |
68 |
|
Prezzo: |
Euro: 248.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 328,13 kwh/m3 anno EPgl,ren: 7,8 kwh/m3 anno Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
15/09/2026 |
| Descrizione: |
Calenzano, Settimello, Via Machiavelli, proponiamo la vendita di un terratetto uso ufficio di quattro locali per complessivi 68 mq SUL con ingresso indipendente. L'immobile, completamente e finemente ristrutturato, si sviluppa su due livelli, con due stanze al piano terra oltre servizio con finestra; tramite una scala a chiocciola andiamo al piano primo dove troviamo altre due stanze e altro servizio. La proprietà è stata recentemente ristrutturata, offrendo un ambiente moderno e accogliente, pronto per essere utilizzato in quanto viene venduto completamente arredato. La posizione strategica e il contesto rendono questo ufficio un'opzione ideale per professionisti e aziende in cerca di uno spazio di lavoro funzionale e di qualità, tutto questo è correlato da riscaldamento singolo e aria condizionata. Rif. UU73080
Settimello è la maggiore frazione del comune di Calenzano in provincia di Firenze ai piedi del Monte Morello. Il Paese offre attività commerciali e la comodità dei servizi pubblici essenziali quali, alimentari, bar posta, farmacia studi medici e scuole. In un contesto di sicura tranquillità a due passi dal prestigioso Parco del Neto. Buone le direttrici verso Firenze Nord e Prato. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | planimetria |
 | | | | |
| planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|