|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AFF.74 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
GENOVA |
Comune: |
CAMOGLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
55 |
|
Prezzo: |
Euro: 2.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 285,15 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
03/12/2021 |
Descrizione: |
CAMOGLI - Uscire di casa ed essere in due minuti in spiaggi... ma sono due minuti veri. Piano comodo, giusto 10 gradini obbligatori per arrivare al portone. Appena ristrutturato composto da soggiorno / sala da pranzo, alcova con letto matrimoniale, bagno con doccia, cucinotto e cameretta con letto singolo. Arredato perfettamente fornito di lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie. L'Immobile per l'anno 2021 è disponibile per i mesi ottobre novembre e dicembre; richiesta a seconda del periodo della locazione. Regime cedolare secca. L'immobile si trova all'interno della ZTL attiva per tutto l'anno; il varco è aperto (accesso nella zona) solo dalle 06.00 alle 13.00 ad esclusione del mercoledì e festivi dove invece è sempre chiuso. Per accedere è necessario comunicare tipo auto e targa in modo che l'agenzia comunichi all'ufficio competente il transito nelle ore dove il varco è chiuso Si informa la spettabile clientela che nel Comune di Camogli è in vigore la tassa autonoma di soggiorno, da pagare per un importo equivalente a 1,50 euro giornalieri a persona solo per i primi dieci giorni. Possibili particolari esenzioni visionabili nel sito del Comune di Camogli: - L'immobile è censito presso la Regione Liguria - Codice CITRA: 010007-LT-0348 - Rif: AFF. 74 - CAMOGLICASE: 392-9668705. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Camogli case |
|
Indirizzo: |
|
via Garibaldi 167 Camogli |
|
Comune: |
|
16032 CAMOGLI (GENOVA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|