Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 20 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AFF.44
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: CAMOGLI    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 2.200 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 5 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  60,31  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/12/2021
Descrizione: Benvenuti nell'epicentro della vita camogliese, dove la vivacità del centro si unisce alla serenità del mare. Questo appartamento di 80 mq, situato in una posizione centralissima e a breve distanza dalla spiaggia, vi offre l'opportunità di vivere appieno l'atmosfera unica di questa incantevole località.Posto al terzo piano senza ascensore, questo alloggio spazioso e ordinato vi accoglie con un ampio soggiorno, arricchito da una cucina a vista completamente attrezzata. Ideale per riunioni conviviali e momenti di relax, questo spazio è il cuore pulsante della casa.La camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo e confortevole, mentre la seconda camera, arredata con due lettini a castello, è perfetta per ospitare famiglie o gruppi di amici. Inoltre, una terza camera cieca, sfruttabile con un altro letto a castello, aggiunge flessibilità e spazio extra per i vostri ospiti.Il bagno è pratico e funzionale, mentre la presenza della lavatrice aggiunge comfort e praticità al vostro soggiorno. Con il riscaldamento autonomo, potrete regolare la temperatura secondo le vostre preferenze, garantendo un soggiorno confortevole in ogni stagione.Nonostante la mancanza di ascensore, la posizione centrale dell'appartamento vi permette di immergervi nella vibrante vita cittadina, con negozi, ristoranti e caffè a portata di mano. E quando volete rilassarvi sulla spiaggia, siete solo a due passi dal mare cristallino.Con una capacità di 6 posti letto e una classificazione energetica di classe E, questo appartamento è la scelta ideale per famiglie numerose o gruppi di amici in cerca di una sistemazione spaziosa e accogliente a Camogli.Prenotate ora il vostro soggiorno e godetevi l'incantevole atmosfera di questa splendida località costiera!Disponibilità e Prezzi: Ottobre 800€ - Novembre e Dicembre 600€ al mese.Richiesta a seconda del periodo di locazione - Regime cedolare secca. Ape: E.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Camogli case
Indirizzo: via Garibaldi 167 Camogli
Comune: 16032  CAMOGLI  (GENOVA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: CAMOGLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.