Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TRIL 01
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località: San Donnino 
Mq: 69    Prezzo: Euro: 190.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 19/05/2016
Descrizione: Campi Bisenzio, San Donnino. Vendiamo grazioso appartamento su due livelli, completamente ristrutturato al primo e ultimo piano in edificio di quattro unita'. Soggiorno con angolo cottura, Camera matrimoniale e Bagno finestrato – terrazzo. Piano mansarda con prima parte abitabile con possibilita' di destinazione seconda camera, ripostiglio nella parte piu' bassa e terrazzo a tasca attualmente uso lavanderia. Tutti i comfort. Posto auto e giardino privato. Niente condominio. Richiesta euro 190.000 trattabili, cucina compresa.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ARCH IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA SAN CRESCI 167/169
Comune: 50013  CAMPI BISENZIO  (FIRENZE)
Sito Web: http://archimmobiliare@agenzie.casa.it
Foto annuncio
Immagine 1Immagine 2Immagine 3
Immagine 4Immagine 5Immagine 6
Immagine 7Immagine 8Immagine 9
Immagine 10
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.