|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 5/0639 |
Tipologia: |
Capannone industriale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
La Villa |
Mq: |
1680 |
|
Prezzo: |
Euro: 9.000 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/09/2021 |
Descrizione: |
Campi Bisenzio, capannone industriale di 1680 mq, attualmente composto da un ampio vano, libero su 2 lati, avente pavimentazione industriale e altezza di 4,50 ml al tirante. Immobile con doppio accesso carrabile tramite portone di larghezza e altezza di circa 4,00 ml. All'esterno troviamo un ampio piazzale condominiale utilissimo per il parcheggio dei mezzi e per il carico/scarico della merce. Immobile adatto a qualsiasi tipologia di attività industriale/artigianale e magazzino/deposito. Affittasi. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|