Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 8 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2/0633
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località: La Villa 
Mq: 103    Prezzo: Euro: 229.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 20/09/2023
Descrizione: Campi Bisenzio, zona La Villa, in contesto tranquillo e residenziale, circondato da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita TERRATETTO TRIVANI di 103mq catastali, sito all'interno di un piacevole residence privato. L'immobile, con entrata INDIPENDENTE, è disposto su tre livelli fuori terra, così suddivisi: al pian terreno ci accoglie una graziosa zona giorno con angolo cottura. Proseguendo al piano primo troviamo una camera da letto doppia e un servizio finestrato con vasca. Al secondo ed ultimo piano, la zona notte prosegue con la camera da letto padronale, corredata da bagno di servizio e da un pratico balcone a tasca con vano ripostiglio adibito ad uso lavanderia. Completa la proprietà un POSTO AUTO scoperto di 12mq, nel parcheggio condominiale del pian terreno. L'oggetto, recentemente RISTRUTTURATO, si presenta in OTTIME CONDIZIONI e non necessita di interventi. Ottimo per famiglie giovani alla ricerca di una propria indipendenza, con spese condominiali ridotte al minimo. Libero in tempi tecnici, vendesi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASABELLA IMMOBILIARE
Indirizzo: via tassoni 60
Comune: 50013  CAMPI BISENZIO  (FIRENZE)
Tel.: 0558953825
Fax: 0558953825
Sito Web: http://www.casabellaimmobiliare.it
Foto annuncio
Zona giornoZona giornoAngolo cottura
Angolo cotturaZona giornoZona giorno
ScalaCamera singolaCamera singola
BagnoBagnoScala
Camera matrimonialeCamera matrimonialeCamera matrimoniale
Camera matrimonialeBalconeCamera matrimoniale
RipostiglioBagnoBagno
Posto autoIngresso condominialePLANIMETRIA P.T.E P1
PLANIMETRIA SOTTOTETTOFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.