|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2/0952 |
Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
San Giusto |
Mq: |
145 |
|
Prezzo: |
Euro: 320.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
10/06/2024 |
Descrizione: |
NOSTRA ESCLUSIVA - NUDA PROPRIETA'. Campi Bisenzio, zona San Giusto, in contesto residenziale, piacevole e verdeggiante, nonché in prossimità del centro e di tutti i servizi di prima necessità, si propone in vendita la NUDA PROPRIETÀ di una PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE, LIBERA SU DUE LATI, di 145 mq catastali, oltre GIARDINO PERIMETRALE di circa 100 mq dotato di accesso carrabile. L'immobile, disposto su due livelli, è composto al pian terreno da ingresso indipendente su ampio salone con finiture di pregio (boiserie in legno), sala da pranzo, bagno di servizio e cucinotto, quest'ultimo dotato di protafinestra per accedere direttamente al giardino. Al piano primo, raggiungibile tramite scala posta nel salone, si sviluppa la zona notte, costituita da ampio disimpegno, due grandi camere da letto matrimoniali, servizio finestrato e una camera da letto singola, oltre a due ampie terrazze. Completa la proprietà un pratico sottotetto accessibile mediante botola. L'immobile, sebbene da rimodernare, si presenta in buone condizioni generali. Ottimo come investimento futuro per i propri figli. Richiesti euro 320.000, VENDESI NUDA PROPRIETÀ. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Facciata e giardino | | Giardino | | Giardino |
 | |  | |  |
Giardino | | Giardino | | Giardino |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Sala da pranzo | | Cucinotto | | Sala da pranzo |
 | |  | |  |
Sala da pranzo | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Scala | | Disimpegno notte |
 | |  | |  |
Disimpegno notte | | Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 |
 | |  | |  |
Balcone | | Balcone | | Camera matrimoniale 1 |
 | |  | |  |
Camera singola | | Bagno | | Camera matrimoniale 2 |
 | |  | |  |
Camera matrimoniale 2 | | Disimpegno | | Planimetria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|