|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2/1007 |
Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
San Martino |
Mq: |
180 |
|
Prezzo: |
Euro: 450.000 |
Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 209,65 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
18/10/2024 |
Descrizione: |
Campi Bisenzio, zona San Martino, in contesto tranquillo e riservato, nonché in prossimità del centro cittadino e di tutti i servizi, si propone in vendita splendida PORZIONE DI COLONICA di 180 mq catastali, oltre ampio RESEDE con LOGGIATO di circa 120 mq. L'immobile, facente parte di più ampio fabbricato completamente ristrutturato e adattato alle esigenze della vita contemporanea, pur mantenendo la propria specificità rustica, é dotato di ACCESSO INDIPENDENTE CARRABILE ed è disposto su due livelli. Si accede all'abitazione oltrepassando il suddetto resede di 120mq, caratterizzato dalla generosa metratura e dalla presenza, su due lati, di una caratteristica ed estesa LOGGIA dotata di CAMINO e attacchi per la cucina. All'interno, la proprietà è composta da ingresso su DOPPIO SALONE con CUCINA A VISTA e servizio finestrato. Salendo le scale si accede al piano primo ed ultimo, dove si sviluppa la zona notte. Questa è composta da disimpegno, DOPPI SERVIZI e tre ampie camere da letto matrimoniali. Oggetto davvero particolare, nobilitato da dettagli tipici della tradizione toscana - come le travi a vista, gli archi in mattoni e il pavimento in cotto - e perfetto per gli amanti del genere. Si presta idealmente per famiglie numerose e in generale per chi ama l'indipendenza senza dover rinunciare alle comodità garantite dal contesto urbano. Possibilità, grazie all'accesso carrabile, di parcheggiare nel resede di proprietà numerose auto. Richiesti euro 450.000, LIBERO SUBITO, VENDESI. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Resede e loggiato | | Resede e loggiato | | Resede e loggiato |
 | |  | |  |
Resede e loggiato | | Resede e loggiato | | Resede e loggiato |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Disimpegno notte |
 | |  | |  |
Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 2 | | Bagno 1 |
 | |  | |  |
Camera matrimoniale 3 | | Bagno 2 | | Disimpegno notte |
 | | | | |
Planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|