Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TERRATETTO RISTRUTTURATO CENTRO
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località:  
Mq: 140    Prezzo: Euro: 320.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/04/2025
Descrizione: Campi, centrale, terratetto su due livelli con posto auto e resede tergale. Nelle immediate vicinanze di tutti i servizi del centro di Campi Bisenzio, terratetto in fase di ristrutturazione libero su tre lati e composto al piano terra da cucina e sala con bagno di servizio per circa 70 mq complessivi oltre resede tergale di 17 mq e frontale di altri 40 mq con posto auto. Al piano primo accedendo da scale interne due ampie camere da letto matrimoniali con possibilità di realizzare una ulteriore 3a camera tutte con soppalco e bagno finestrato. Consegna entro la fine di settembre 2025
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
Indirizzo: via Bezzecca,2
Comune: 50100  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.lavitaleimmobiliaresnc.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.