Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A0088
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località: San Lorenzo 
Mq: 180    Prezzo: Euro: 560.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  89,82  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 10/04/2025
Descrizione: Firenze, Campi Bisenzio, quartiere San Lorenzo, villa unifamiliare libera su tre lati, anno costruzione 2002, mq. 180 distribuiti su tre livelli, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, salone doppio con caminetto, 3 bagni, due balconi, una terrazza a tasca, ampio giardino privato, 4 posti auto, box garage mq. 45, aria condizionata, riscaldamento autonomo, due ripostigli.

La villa si trova nel quartiere di San Lorenzo vicino al centro storico di Campi e molto vicino ai trasporti. Il quartiere è molto tranquillo e silenzioso con passaggio prettamente residenziale.

Descrizione abitativa. Al piano terreno ci accoglie una sala con una splendida vetrata sul giardino. A fianco il box garage di mq. 46, e l'ampio giardino per metà asfaltato che permette la sosta a 4 auto.

Primo piano salone doppio con angolo cottura, caminetto, due ampi balconi fronte e retro, una camera matrimoniale, una singola, due bagni, un ripostiglio.

Piano secondo mansarda abitabile ampiamente con camera matrimoniale, bagno, terrazza a tasca, una parte di soffitta.

La villa è divisibile in due unità immobiliari.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Indirizzo: Via della Condotta, 12
Comune: 50122  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://https://www.francorovaimmobiliare.it/web/
Foto annuncio
SalaSalottoSoggiorno
SalaSalaSalone
SaloneSaloneSalone
SaloneSaloneBalcone frontale
SaloneCamera matrimonialeCamera matrimoniale
Camera singolaCamera singolaBagno finestrato
BagnoBagnoBagno
Balcone tergaleDisimpegnoCamera matrimoniale 2
Camera matrimoniale 2Camera matrimoniale 2Camera matrimoniale 2
Bagno finestrato 2Bagno finestrato 2Soffitta
Terrazza a tascaTerrazza a tascaDisimpegno
Box autogarageGarage
PlanimetriaPlanimetria
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.