Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 9 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1/2461
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: CAMPI BISENZIO    Zona/Località: San Donnino 
Mq: 117    Prezzo: Euro: 210.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/07/2025
Descrizione: Campi Bisenzio, località San Donnino, in contesto residenziale, riservato e tranquillo, nonché nelle immediate vicinanze della prima periferia del comune di Firenze e di tutti i servizi, si propone in vendita ampio APPARTAMENTO QUADRIVANI completamente DA RISTRUTTURARE di 117 mq oltre LASTRICO SOLARE. L'immobile, posto al primo ed ULTIMO PIANO di terratetto BIFAMILIARE e dotato di ENTRATA INDIPENDENTE da scala esterna, è composto da ingresso, disimpegno, cucina abitabile, servizio finestrato, due camere da letto matrimoniali e soggiorno - perfetto anche per ospitare una terza camera da letto matrimoniale. Particolarmente interessante è lo spazio esterno, un LASTRICO SOLARE di circa 60 mq, che conduce all'ingresso dell'abitazione. L'immobile, completamente DA RISTRUTTURARE, promette notevoli prospettive di rifacimento e si presta idealmente per famiglie numerose e per impresari. Richiesti euro 210.000, libero in tempi tecnici, VENDESI.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASABELLA IMMOBILIARE
Indirizzo: via tassoni 60
Comune: 50013  CAMPI BISENZIO  (FIRENZE)
Tel.: 0558953825
Fax: 0558953825
Sito Web: http://www.casabellaimmobiliare.it
Foto annuncio
Lastrico Lastrico Lastrico
Lastrico e facciataLastrico e facciataLastrico
Planimetria
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: CAMPI BISENZIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.