|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: NUO 1/2504 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
La Villa |
| Mq: |
83 |
|
Prezzo: |
Euro: 248.500 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
1 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
A3 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
02/10/2025 |
| Descrizione: |
Campi Bisenzio, località La Villa, in caratteristico contesto residenziali anni '70, a due passi da tutti i servizi e in posizione strategica, in quanto in prossimità delle principali arterie di comunicazione, si propone in vendita APPARTAMENTO TRIVANI di 83 mq catastali, oltre TERRAZZA A LOGGIA, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO AL NUOVO. L'immobile, posto al piano primo su cinque in palazzina munita di ascensore, è composto da ampio soggiorno OPEN SPACE con angolo cottura (collegato a TERRAZZA A LOGGIA), pratico ripostiglio, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali e servizio finestrato con doccia ad areazione forzata. L'immobile, LIBERO SUBITO, si presta idealmente per famiglie alla ricerca di un contesto dinamico, con tutti i servizi di prima necessità a portata di mano, CLASSE ENERGETICA A3. Richiesti euro 248.500 (oltre IVA al 4%). VENDESI. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Soggiorno | | Terrazza | | Soggiorno |
 | |  | |  |
| Soggiorno | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
| Dsimpegno | | Ripostiglio | | Disimpegno notte |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 1 | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
| Disimpegno notte | | Camera matrimoniale 2 | | Camera matrimoniale 2 |
 | |  | | |
| Camera matrimoniale 2 | | Planimetria | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|