|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1/2677 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
San Cresci |
| Mq: |
74 |
|
Prezzo: |
Euro: 165.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
3 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
28/07/2026 |
| Descrizione: |
NOSTRA ESCLUSIVA - Campi Bisenzio, zona San Cresci, in contesto residenziale, piacevole e tranquillo, in prossimità di tutti i principali servizi, si propone in vendita APPARTAMENTO TRIVANI DA RISTRUTTURARE di 74mq catastali oltre due BALCONI. L'immobile, posto al terzo ed ULTIMO PIANO di una piccola palazzina anni '70, è composto da ingresso/disimpegno, un luminoso soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto matrimoniali di cui una corredata di balcone e un'ulteriore terrazzino di servizio nel nel vano scala condominiale. Completano la proprietà un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio. L'immobile, da ristrutturare, è particolarmente indicato per investitori o come acquisto prima casa per famiglie giovani. LIBERO SUBITO. Richiesti euro 165.000. VENDESI. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Terrazza 1 | | Ingresso | | Ingresso |
 | |  | |  |
| Disimpegno | | Camera matrimoniale 1 | | Terrazza 1 |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 |
 | |  | |  |
| Disimpegno | | Ripostiglio | | Ripostiglio |
 | |  | |  |
| Disimpegno | | Zona giorno | | Zona giorno |
 | |  | |  |
| Zona giorno | | Zona giorno | | Disimpegno |
 | |  | |  |
| Bagno | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
| Disimpegno | | Camera matrimoniale 2 | | Camera matrimoniale 2 |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 2 | | Camera matrimoniale 2 | | Terrazza 2 |
 | |  | | |
| Terrazza 2 | | Terrazza 2 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|