|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2/1254 |
| Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
| Comune: |
CAMPI BISENZIO |
|
Zona/Località: |
San Martino |
| Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 360.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
28/10/2026 |
| Descrizione: |
Campi Bisenzio, località San Martino, in contesto residenziale, tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un luminoso TERRATETTO QUADRIVANI di 130 mq catastali oltre RESEDE, disposto su due livelli furoi terra, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nel 2016. L'abitazione si distingue per la cura dei dettagli, l'impiantistica moderna e le finiture di gusto. Al piano terra l'ingresso si apre su un'ampia e accogliente zona giorno open space, perfettamente organizzata tra zona living ed area pranzo con cucina a vista. Completano il piano un primo bagno di servizio e un pratico ripostiglio con attacchi idrici, ideale da adibire a lavanderia o dispensa. Tramite un'elegante scala interna si sale al primo piano, dedicato alla zona notte. Qui trovano spazio due ampie camere da letto matrimoniali, una terza camera singola, l'elegante bagno principale finestrato con box doccia e un ulteriore ripostiglio anneso alla camera già predisposto per la realizzazione di un terzo bagno. Gli ambienti sono impreziositi da dettagli di carattere, come i soffitti con travi a vista e un moderno sistema di illuminazione a LED. Completa la proprietà un RESEDE CARRABILE ESTERNO, staccato dall'abitazione e accessibile tramite un passo a comune: uno spazio perfetto sia come area di servizio che come zona relax all'aperto trascorrere momenti di convivialità. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, pronto per essere abitato fin da subito. Una soluzione ideale per famiglie numerose alla ricerca di indipendenza e spazi ben distribuiti. La richiesta è di Eu. 360.000, libero in tempi tecnici, VENDESI.
PREZZO: Eu. 360.000 Libero in tempi tecnici. RIF. 2/1254 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Giardino | | Salotto | | Salotto |
 | |  | |  |
| Bagno 1 | | Bagno 1 | | Bagno 1 |
 | |  | |  |
| Cucina | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
| Cucina | | scalinata | | Disimpegno notte |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 | | Camera singola |
 | |  | |  |
| Camera singola | | Bagno 2 | | Bagno 2 |
 | |  | |  |
| Bagno 2 | | Camera matrimoniale 2 | | Camera matrimoniale 2 |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 2 | | Camera singola | | ripostiglio piano superiore |
 | |  | |  |
| Camera matrimoniale 1 | | Camera matrimoniale 1 | | Giardino |
 | |  | | |
| Giardino | | Giardino | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|