Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 28 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2/0361
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PRATO 
Comune: CARMIGNANO    Zona/Località: Comeana 
Mq: 300    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: Terra di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/09/2024
Descrizione: Vendesi PORZIONE di VILLA

Possibilità di terratetto in Villa su 3 livelli con giardino circostante di superficie Commerciale di circa 350 mq
.VILLA LIBERA SU 3 LATI DI CIRCA 280 MQ OLTRE GIARDINO DI CIRCA 450 MQ E VISTA PANORAMICA SULLE COLLINE OLTRE A GARAGE AL PIANO TERRENO. AL PIANO PRIMO POSSIBILITA' DI 3 O 4 CAMERE OLTRE A 2 SERVIZI FINESTRATI.MANSARDA IN TORRETTA DI CIRCA 30 MQ CON ACCESSO DA SCALA A GIORNO CON POSSIBILITA' DI ULTERIORE CAMERA DA LETTO.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Della Nave di Mario Della Nave
Indirizzo: via fra guittone 163
Comune: 50013  Campi Bisenzio  (PRATO)
Sito Web: http://www.studiodellanave.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PRATO
Comune: CARMIGNANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.